SOCIAL

Contattaci

Contattaci
011 - 781249

FAQ

A che temperature posso andare questi componenti?

Tutti i componenti sono stati testati a -20° e a +70°. I test vengono effettuati sottoponendo i componenti per 3/4 giorni alla temperatura di -20° e +70°; trascorso questo periodo si osservano le reazioni che hanno avuto i componenti. Sia il test a temperature molto fredde che quello a temperature molto calde, sono stati superati da tutti i componenti.

Che dimensioni hanno i tubi?

I nostri tubi normalmente hanno una lunghezza standard di 4 metri, sono di colore bianco con diametro 28 mm. e spessore 2 mm. La nostra proposta si riferisce a tubi rivestiti di materiale PA ABS; si tratta di un materiale che rende il componente molto resistente alle aggressioni chimiche, come per esempio gli oli del settore automotive. Caratteristica importante è che grazie a questo rivestimento non si crea ruggine nei punti di tagli.

Quali sono i vantaggi di questo tubo?

Primo fra tutti il rapporto qualità prezzo, in secondo luogo la resistenza alle aggressioni chimiche e l'ampia gamma di colori. La nostra proposta di tubo è sempre bianca, in quanto il bianco è il colore più adatto per queste strutture.

Come avviene l'aggancio dei tubi?

L'aggancio avviene mediante l'utilizzo di giunti che accoppiati tra di loro permettono di assemblare i tubi. I nostri giunti sono metallici e di colore nero. Ci sono diverse tipologie di giunto, da utilizzare in base alla struttura che si intende comporre.

I giunti ci sono solo neri?

I giunti sono disponibili anche in altri colori; la nostra proposta però si riferisce a giunti di colore nero, che abbiamo sempre disponibili a magazzino in grandi quantità.

Quali accessori si possono acquistare?

Oltre ai componenti classici quali tubi, giunti e rulliere, abbiamo sempre pronta a magazzino un'ampia gamma di accessori che permettono di integrare le strutture e renderle più adatte alle necessità che si vuole soddisfare. Ricordiamo per esempio le sfere portanti, i timoni, piani di vari materiali, la gomma schiuma e i pesi per la realizzazione di strutture dinamiche in contrappeso. Particolare importanza hanno le ruote, che sono tutti di produzione italiana. Le nostre ruote possono essere, fisse, pivot tanti o pivot tanti con freno. Sono tutte certificate e sono antitraccia; possono quindi essere utilizzate sia in ambienti chiusi che all'esterno.